E’ stato convocato per martedì prossimo alle 19.30, nella solita sala delle riunioni, il Consiglio comunale di Sanremo. Si tratta di una assise particolarmente importante, perché vede come punto principale all’ordine del giorno l’inserimento nel programma triennale dei lavori pubblici, la progettazione e la realizzazione del Palazzetto dello Sport di Pian di Poma.
Si tratta di un passaggio importante, in previsione della costruzione di un impianto sportivo, atteso a Sanremo da circa 50 anni. Nei giorni scorsi, il Sindaco matuziano Alberto Biancheri era intervenuto in una conferenza stampa convocata appositamente, per presentare il progetto insieme alla Giunta. Ora il passaggio in Consiglio, in attesa degli ulteriori passi istituzionali per arrivare alla nuova struttua.
Nel corso del Consiglio sono previsti altri due punti all’ordine del giorno, oltre alle Interpellanze ed Interrogazioni: si tratta di una Mozione del Consigliere del M5S, Paola Arrigoni, sulla disciplina degli orari per le attività di gioco sul territorio comunale ed un riconoscimento fuori bilancio, per una causa con un condominio.