/ Politica

Politica | 08 giugno 2018, 15:54

Elezioni Amministrative: la chiusura della campagna elettorale della lista 'Imperia di Tutti'

“Dobbiamo adeguare la nostra città agli standard europei e abbiamo già tutto pronto per farlo: un’altra mobilità, una città pulita, ordinata, con meno auto, più spazi per i cittadini e le associazioni, gradevole per chi la abita e per i suoi visitatori".

Elezioni Amministrative: la chiusura della campagna elettorale della lista 'Imperia di Tutti'

“‘Imperia di Tutti Imperia per Tutti’ è una realtà concreta che da tempo dà voce e corpo ai bisogni della città, per questo abbiamo la credibilità per dire Guarda Avanti, perché il nostro programma va oltre la Galeazza e la torre di Prarola che, a ben vedere, non sono i veri confini della città. Noi, pur orgogliosi del nostro campanile, vogliamo uscire dalla sua ombra per far sì che Imperia guardi a tutto ciò che le sta intorno, all’Italia e, perché no? All’Europa. La cosa non è così difficile, non è così improbabile”.

Interviene in questo modo la lista ‘Imperia di Tutti’ che sostiene la candidatura di Guido Abbo a Sindaco, nella chiusura della campagna elettorale: “Dobbiamo adeguare la nostra città agli standard europei e abbiamo già tutto pronto per farlo: un’altra mobilità, una città pulita, ordinata, con meno auto, più spazi per i cittadini e le associazioni, gradevole per chi la abita e per i suoi visitatori. Una città sana, una città del ‘ben-essere’, soprattutto perché la vita quotidiana e le tipologie di turismo che ci servono, chiedono questi requisiti: mare e aria pulita, salute e opportunità di lavoro. Vogliamo le pedonalizzazioni, vogliamo la pista ciclabile, una gestione efficiente e pubblica dei rifiuti e dell’acqua. E siamo in grado di andare oltre. Questa città è stata una realtà importante sia culturalmente che economicamente: non dobbiamo dimenticarlo mai. Lavoro, cultura, turismo, agroalimentare, terziario avanzato, tante piccole grandi cose che possono fare di Imperia, se tutti lavoriamo uniti, una città che può guardare il futuro con maggiore serenità”.

“Occorre fare gioco di squadra – termina la lista - e guardare oltre l’orizzonte: per sostenere Guido Abbo Sindaco scegliamo un movimento che dimostra ogni giorno coerenza, competenza, serietà e passione. Il 10 giugno votiamo convinti Imperia di ‘Tutti Imperia per Tutti’.”

Vivi la politica di Imperia in prima fila: ricevi le notizie di politica in tempo reale sul tuo telefono. Segui le dirette facebook con i candidati. Domenica 10 giugno, se sei appassionato di politica o ami la tua città e la nostra provincia, dalle 23 vivi con noi la 'Maratona Elettorale'Informati QUI

C.S.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium