Economia - 08 giugno 2018, 08:30

La Farmacia Loreto si aggiudica il premio Netcomm Award "Salute e Bellezza 2018"

Con un catalogo di oltre 140000 referenze in pronta consegna, una logistica avanzata ed un customer care sempre attivo, la Farmacia Loreto è riuscita a creare delle sinergie tali da fidelizzare un'ampia clientela su tutta la penisola e a conquistare un premio così importante ed ambito.

Il settore farmaceutico nell'ambito del retail, sta subendo una forte mutazione legata all'avvento sempre più dirompente del settore E-commerce e dell'innovazione tecnologica. La comunicazione a distanza tramite le vendite online sta sempre più soppiantando le trattative tradizionali, dove il rapporto "umano" era imprescindibile. I dati in ambito Mondiale ed Europeo mostrano in maniera palese come il settore della vendita di farmaci on line sia in forte crescita, infatti secondo vari studi con una penetrazione di mercato di appena il 4% sul totale del settore retail, l'Italia si appresta ad essere uno dei mercati a maggior tasso di crescita per i prossimi 5 Anni. A tal proposito, la Farmacia Loreto Gallo, grazie ad una strategia lungimirante ha sposato oltre 10 anni fa a pieno il canale moderno delle vendite online, diventando ad oggi una delle realtà di maggior successo sia online che offline, tanto da aggiudicarsi il premio Netcomm Award 2018 per il settore "Salute e Bellezza". Con un catalogo di oltre 140000 referenze in pronta consegna, una logistica avanzata ed un customer care sempre attivo, la Farmacia Loreto è riuscita a creare delle sinergie tali da fidelizzare un'ampia clientela su tutta la penisola e a conquistare un premio così importante ed ambito. Di seguito le parole del Ceo di Farmacia Loreto , il Dott. Umberto Gallo che ha ricevuto il premio:" Per Farmacia Loreto questo riconoscimento rappresenta un ulteriore conferma della validità del progetto e dell'eccellente lavoro svolto da tutto il team in oltre 10 Anni di presenza nel settore Ecommerce. Nonostante il riconoscimento e la crescita esponenziale del progetto negli ultimi Anni, per noi restano enormi sfide da affrontare che si presenteranno nei prossimi Mesi e che rivoluzioneranno un settore sempre in fermento, per questo la nostra mission aziendale di medio periodo è quella di investire in maniera significativa in risorse e know how che possano dare un ulteriore slancio al nostro business mettendo sempre al centro il cliente e la customer satisfaction."






Informazione pubblicitaria