Attualità - 08 giugno 2018, 22:02

Arma di Taggia: tennis e beneficenza, per il 14° anno si è svolto il torneo doppio Rosa Azzurro

Un'iniziativa organizzata da Lions Arma e Taggia con la Amatori Tennis Armesi.

Quattordicesimo Service Lions Arma e Taggia con la Amatori Tennis Armesi. Dal 15 maggio al 5 giugno si è svolto presso il Circolo Tennis Armesi il 14esimo torneo di doppio Rosa Azzurro.

Il torneo è stato organizzato dal Lions Arma e Taggia e dalla società armese al fine di raccogliere fondi da destinare in beneficienza e nello specifico l’importo raccolto quest’anno sarà utilizzato per acquistare alcune carrozzelle da donare all’Ospedale di Carità di Taggia. Grande affluenza di atleti iscritti, rigorosamente amatori, che hanno voluto così dimostrare la grande sensibilità degli sportivi nei confronti delle iniziative benefiche.

Per quanto riguarda l’aspetto sportivo il torneo ha visto come primi classificati la coppia Catia Prette e Carlo Ghirardo secondi classificati Jachie Liberato e Vincenzo Ghirardo. Il torneo è terminato con un rinfresco e con premi distribuiti a molti partecipanti in un clima di amicizia e sportività che solo gli eventi a scopo benefico riescono a creare. "I soci Lions presenti, Domenico Carrozzino (Presidente del Lions Club), Mino Casagrande, Gianni Cozzitorto e Piero Calosso (nella sua doppia veste di socio Lions e socio Amatori Tennis Armesi) ringraziano tutti gli iscritti ed un ringraziamento particolare va al Circolo tennistico di Arma che ha ospitato per il 14esimo anno consecutivo questo importante service di fine anno Lionistico" - dicono dai Lions.

Stefano Michero