/ Politica

Politica | 30 maggio 2018, 17:48

Elezioni: la lista Imperia Insieme per Claudio Scajola sindaco all'attacco di Lanteri sulle visite di Meloni e Salvini

"In merito al continuo turismo elettorale dei vari politici Regionali e Nazionali ci chiediamo come mai arrivano in forze? non lo ritengono all'altezza del compito affidatogli. O lo vogliono mettere sotto tutela e commissariare Imperia da fuori"

Elezioni: la lista Imperia Insieme per Claudio Scajola sindaco all'attacco di Lanteri sulle visite di Meloni e Salvini

La lista Imperia Insieme analizza l'attuale campagna elettorale su Imperia. Questa lista sostiene la candidatura a sindaco di Claudio Scajola. 

"La campagna elettorale sta andando molto bene, la risposta della gente è positiva. C'è molta gente che vota Claudio Scajola ma non lo dice". 


Cosa pensate della visita dei politici nazionali, ieri Giorgia Meloni ed oggi Matteo Salvini?

"Ci è successa una cosa strana. Un nostro concittadino ci ha detto di essere convinto che Salvini fosse il candidato Sindaco di Imperia, perché su i pullman della Riviera Trasporti ha visto (Lega Salvini Sindaco, molto grande. Ha scoperto che non è così quando lo ha cercato nel sondaggio e non lo ha trovato, ma ha trovato Luca Lanteri per la Lega. Ora facciamo una riflessione: ma la RT che è una Società pubblica della provincia ad amministrazione di centrosinistra e il presidente della stessa RT di Centrosinistra, come mai fa pubblicità solo ad una parte e non a tutti? O ancora meglio perché non si è astenuta per problemi di opportunità?" - si chiedono dalla lista Imperia Insieme.

"In merito al continuo turismo elettorale dei vari politici Regionali e Nazionali ci chiediamo come mai arrivano in forze? Neanche alle elezioni nazionali è stato così, cosa c'è sotto? O non si fidano di Lanteri, d'altronde 3 anni fa era candidato per il centro sinistra contro l'attuale sponsor principale, il governatore della Liguria, Giovanni Toti. O non lo ritengono all'altezza del compito affidatogli. O lo vogliono mettere sotto tutela e commissariare Imperia da fuori" - analizzano dalla lista a sostegno della candidatura di Scajola.

"La verità è che non vogliono Claudio Scajola sindaco al contrario di quello che vogliono i cittadini di Imperia. Pertanto i leader Nazionali che si susseguono in questi giorni ad Imperia in ultimo l'on. Salvini temono lo spessore e levatura nazionale del nostro candidato Claudio Scajola. Allora Luca Lanteri potrebbe passare il testimone e far partecipare l'on. Salvini all'incontro di questa sera con tutti i candidati a Sindaco di Imperia" - chiosano da Imperia Insieme.

Vivi la politica di Imperia in prima fila: ricevi le notizie di politica in tempo reale sul tuo telefono. Segui le dirette facebook con i candidati. Domenica 10 giugno, se sei appassionato di politica o ami la tua città e la nostra provincia, dalle 23 vivi con noi la 'Maratona Elettorale'. Informati QUI.

C.S.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium