Tra stanotte domani mattina si chiude il cerchio sull’inversione di marcia di via Galileo Galilei, nel tratto compreso tra il piazzale del Borgo ed il quartiere del Polo Nord, a Sanremo.
Dopo gli ottimi riscontri ottenuti dai controlli elettronici effettuati sulle strade interessate della zona, il Comune di Sanremo ha deciso di terminare l’intervento, con l’inversione di marcia di via Melandri e della bretella Ramelli. Al momento le due strade sono, rispettivamente, in salita e discesa e, da domattina saranno invertite.
Il lavoro di rifacimento della segnaletica orizzontale verrà eseguito questa notte, tempo permettendo (se pioverà verrà infatti rinviato), e, appena terminato verrà invertito il senso di marcia delle due piccole stradine che collegano via Galilei con via Pietro Agosti. Domattina, per favorire il transito, saranno presenti gli agenti della Municipale, in corrispondenza delle due vie.
La decisione sull’inversione di marcia di via Melandri e bretella Ramelli, è stata presa per accorciare i tempi di transito per chi dal centro va in zona Polo Nord.