/ Attualità

Attualità | 30 maggio 2018, 21:39

Imperia: tutti in fila per un selfie con Salvini. Il leader della Lega preso d'assalto dai fan

La popolarità Matteo Salvini la misura anche così e a giudicare dai sondaggi, ma anche dalla fila di persone che hanno voluto portare a casa un ricordo, una foto che per molti diventerà l'immagine profilo Facebook, si direbbe che sia alle stelle

Imperia: tutti in fila per un selfie con Salvini. Il leader della Lega preso d'assalto dai fan

Una ventina di minuti è durato il comizio del segretario della Lega Matteo Salvini, oggi a Imperia in sostegno del candidato Sindaco del centrodestra Luca Lanteri. Il comizio è stato anche, come naturale immaginare visto la delicata situazione in Parlamento, occasione per arringare la folla su questioni di tematiche nazionali, legate alla nascita o meno del governo. 

Il leader del Carroccio si è però intrattenuto ancora circa un’ora per accontentare le centinaia di fan che lo hanno preso d’assalto per un selfie, prima di recarsi a Genova, dove era atteso per la partita del cuore. Fotografo d’eccezione il parlamentare Flavio Di Muro che ha immortalato Salvini in compagnia dei sostenitori leghisti diligentemente messi in fila dal servizio d’ordine, su cui vigilava un cordone di Polizia e Carabinieri.
 
La popolarità Matteo Salvini la misura anche così e a giudicare dai sondaggi, ma anche dalla fila di persone che hanno voluto portare a casa un ricordo, una foto che per molti diventerà l'immagine profilo Facebook, si direbbe che sia alle stelle.

Vivi la politica di Imperia in prima fila: ricevi le notizie di politica in tempo reale sul tuo telefono. Segui le dirette facebook con i candidati. Domenica 10 giugno, se sei appassionato di politica o ami la tua città e la nostra provincia, dalle 23 vivi con noi la 'Maratona Elettorale'. Informati QUI.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium