/ 

| 27 maggio 2018, 12:13

Ciclismo: il sanremese Giorgio Vittani vince il campionato mondiale a cronometro individuale di ciclismo amatoriale 2018 (video)

Vittani fa parte del Team Dr Academy di Bergamo dell'ex prof. Daniele Ratto vincitore di una tappa alla vuelta españa

Ciclismo: il sanremese Giorgio Vittani vince il campionato mondiale a cronometro individuale di ciclismo amatoriale 2018 (video)

Il sanremese Giorgio Vittani, classe 1989, nella giornata di ieri, 26 maggio 2018, ha vinto il campionato mondiale a cronometro individuale di ciclismo amatoriale 2018 categoria elite sport tenutosi a Occhiobello (ro) in Veneto coprendo i 17 km di gara in 20'54" alla media 48.8 kmh. Vittani fa parte del Team Dr Academy di Bergamo dell'ex prof. Daniele Ratto vincitore di una tappa alla vuelta españa. La competizione sportiva ha registrato ben 91 partecipanti provenienti da tutto il mondo. 

Il video:

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium