Politica - 24 maggio 2018, 12:28

Elezioni Amministrative Imperia: proseguono gli incontri nelle frazioni del candidato Luca Lanteri

In entrambi gli incontri si sono analizzate le criticità dei due territori che sono strategici per il rilancio turistico e culturale del territorio imperiese e gli abitanti hanno segnalato alcune criticità che il candidato sindaco Luca Lanteri ha potuto vedere e sulle quali ha preso precisi impegni per fare in modo che nei primissimi giorni della sua amministrazione si possa già dare una risposta concreta a quelle che sono le esigenze.

Elezioni Amministrative Imperia: proseguono gli incontri nelle frazioni del candidato Luca Lanteri

Continuano con grande interesse e partecipazione, gli incontri nelle frazioni del candidato sindaco del centro destra Luca Lanteri, per incontrare i cittadini ed ascoltare quelle che sono le loro problematiche.

Nei giorni scorsi si sono svolti due importanti incontri, uno a Montegrazie e uno con il comitato della tutela della Val Prino. In entrambi gli incontri si sono analizzate le criticità dei due territori che sono strategici per il rilancio turistico e culturale del territorio imperiese e gli abitanti hanno segnalato alcune criticità che il candidato sindaco Luca Lanteri ha potuto vedere e sulle quali ha preso precisi impegni per fare in modo che nei primissimi giorni della sua amministrazione si possa già dare una risposta concreta a quelle che sono le esigenze.

I temi trattati sono stati diversi, ovviamente tema centrale è l'arredo urbano, la vivibilità della frazione, le possibilità di promozione turistica dei territori e la tutela del paesaggio, ovvero che quegli ambienti siano garantiti, tutelati e rispettati in quelle che saranno le programmazioni future dell'amministrazione comunale.

Nel caso della val Prino si è parlato anche di una possibilità della creazione di una nuova scuola, tema molto sentito dagli abitanti e sul quale Luca Lanteri ha garantito un confronto per arrivare a percorrere questa possibilità.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU