Attualità - 23 maggio 2018, 09:11

Sanremo: è stato pubblicato sul sito del Comune l’avviso pubblico per i mercatini

Tutti i particolari per partecipare.

E’ pubblicato sul sito del Comune di Sanremo (www.comunedisanremo.it), in Amministrazione Trasparente, Bandi di Gara, l’avviso pubblico per la concessione di spazi per l’organizzazione delle fiere promozionali 2018 (mercatini).

I soggetti interessati (associazioni operanti nel settore della comunicazione e dell’organizzazione di eventi commerciali, culturali, artistici, di spettacolo, associazioni di categoria, ditte individuali e società, i consorzi, gli enti ad esclusione delle persone fisiche) in possesso dei requisiti di ordine generale per contrarre con la pubblica Amministrazione di cui all’art. 45 e 80 del D. Lgs. 50/2016, possono sottoporre all’Amministrazione comunale progetti aventi per oggetto l’organizzazione di mercatini estivi con la seguente tipologia della merce:
- esposizione e vendita di prodotti artigianali o di artigianato artistico
- hobbystica
- antiquariato, usato e collezionismo
- creatore di opere dell’ingegno 

È comunque esclusa la vendita di generi alimentari e la somministrazione di cibi e bevande. E’ altresì vietata la vendita di generi non alimentari di abbigliamento, calzature, cinture, accessori, ecc. Le manifestazioni proposte possono essere realizzate ed allestite esclusivamente nelle date e nei luoghi sotto indicati: 

A. PASSEGGIATA IMPERATRICE (solo banchi, senza gazebo e senza copertura)
Giorni: 6, 13, 20 e 27 luglio; 3 e 10 agosto dalle 18 alle 24 (montaggio e ricarico attrezzatura 1 h prima e dopo) 

B. PIAZZA BOREA D’OLMO
Giorni: 27, 28 e 29 luglio; 1 e 2 settembre dalle 10 alle 24 (montaggio e ricarico attrezzatura 1 h prima e dopo) 

C. CORSO NAZARIO SAURO (lato mare di fronte Fortezza S.Tecla) (solo banchi senza gazebo e senza copertura)
Giorni: 4, 11, 18 e 25 luglio; 1, 8, 15, 22 e 29 agosto dalle 18 alle 24 (montaggio e ricarico attrezzatura 1 h prima e dopo) 

Non verranno prese in considerazioni proposte contenenti date o ubicazioni diverse da quelle sopra indicate. 

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: la domanda, in regolare bollo da € 16, redatta in lingua italiana, dovrà pervenire attenendosi al protocollo del Comune di Sanremo (corso Cavallotti 59) entro e non oltre le ore 13 del giorno 01.06.2018. Tutta la documentazione è scaricabile dal sito del Comune nella sezione Amministrazione Trasparente, Bandi di Gara.

Redazione