/ Attualità

Attualità | 21 maggio 2018, 07:21

17 anni insieme: buon compleanno Sanremonews.it IL quotidiano della provincia, grazie a tutti i nostri lettori

Il 21 maggio 2001 nasceva IL quotidiano on line della provincia di Imperia, ci sentiamo come il primo giorno.

17 anni insieme: buon compleanno Sanremonews.it IL quotidiano della provincia, grazie a tutti i nostri lettori

Era il 21 maggio del 2001 quando nasceva Sanremonews.it

Carlo Alessi era sin da allora alla guida di quello che è oggi, grazie a tutti i nostri lettori, IL quotidiano on line della provincia di Imperia.Con lui altri imperiesi come Federico, Riccardo, Luca e Carlo davano inizio ad un prodotto editoriale che ha fatto storia in provincia ed anche in Italia. Non ci piace mostrare i muscoli, per noi sono importanti solo i lettori, resta certo che oggi Sanremonews.it è un punto fermo della comunicazione della provincia.

Da alcuni mesi poi abbiamo dato a Imperia & Golfo Dianese una versione tutta 'imperiese' con Imparianews.it (www.imperianews.it ) vivendo una crescita ulteriore di lettori che ci dà nuovi stimoli per il futuro. Il giornalismo quando è buono non è discreto, ma neppure eccessivo. Cerchiamo ogni giorno di offrire un prodotto onesto e equilibrato. Grazie anche a coloro che sanno aiutarci a crescere evidenziando punti di miglioramento non con il gusto della critica ma con quello della partecipazione.

Grazie alla redazione, che nel tempo è cresciuta, cambiata e sta crescendo ancora e grazie a tutti i collaboratori che rendono il quotidiano speciale. Grazie al nostro reparto commerciale, senza il quale, non ricevendo nemmeno un euro di finanziamento pubblico, non potremmo esistere. Grazie a tecnici web ed amministrativi, insomma a tutta quella che oggi è la nostra azienda.

Grazie a tutti coloro che oggi lavorano e collaborano con il nostro gruppo editoriale, presente con quotidiani on line nelle province del Piemonte, Liguria, Valle d'Aosta, Montecarlo, Nizza e Costa Azzurra.

Noi tutti vogliamo però dedicare il compleanno numero 17 a voi lettori, siete il nostro riferimento, grazie grazie grazie!

Comunicazione Editoriale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium