- 16 maggio 2018, 12:11

Elezioni comunali a Pieve di Teco, Brunengo lancia nuovamente la sfida ad Alessandri con: "Pieve, Bene Comune"

Ufficiali la candidatura e i nomi della lista

Elezioni comunali a Pieve di Teco, Brunengo lancia nuovamente la sfida ad Alessandri con: "Pieve, Bene Comune"

Per la terza volta consecutiva a Pieve di Teco sarà sfida tra il sindaco uscente Alessandro Alessandri, che ha annunciato la sua candidatura a Imperianews qualche settimana fa (QUI), e Renzo Brunengo. Il 10 giugno i cittadini del paese principe della Valle Arroscia dovranno scegliere, così come già accaduto nel 2008 e nel 2013, tra  questi due candidati.

Renzo Brunengo ha infatti annunciato via social, e confermato al nostro giornale, la sua nuova candidatura con la lista civica "Pieve, Bene Comune" che ha come scopo: "...la salvaguardia, la valorizzazione e l’amministrazione come un prezioso bene comune del borgo di Pieve di Teco e delle sue frazioni". 

Si legge sulla pagina facebook della lista: "Il nostro gruppo di lavoro 'Pieve, Bene Comune' ha individuato in Renzo Brunengo il rappresentante di lista e candidato Sindaco alle prossime elezioni comunali del 10 giugno 2018. La sua profonda esperienza a livello amministrativo, la sua conoscenza ed il grande attaccamento al territorio, il suo spirito di collaborazione, la sua capacità di rapportarsi con la popolazione di ogni generazione unito alla sua disponibilità di tempo personale utile, ci ha fatto prendere questa decisione. E' proprio il TEMPO un elemento determinante e fondamentale che non possiamo più sprecare! Dobbiamo lavorare subito per la riqualificazione di Pieve di Teco e cercare di recuperare il troppo tempo perso!!

Questi i nomi dei candidati:

- Brunengo Renzo (candidato sindaco)
- Rosta Dario
- Buratto Marco
- Masili Marcello
- Muià Tiziana
- Cepollini Renato
- Molinari Camilla
- Pignone Francesco
- Lanteri Camilla
- Belmonti Alessandro
- Roggero Franco

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU