Attualità - 12 maggio 2018, 16:08

Sanremo: ieri, cerimonia di premiazione dei Geometri con 30 e 40 anni di Iscrizione all'Albo

L'evento si è svolto presso la ‘Sala Ranuncolo’ del Palafiori

Ieri, venerdì 11 maggio, presso la ‘Sala Ranuncolo’ del Palafiori in Sanremo, si è svolta la cerimonia di premiazione dei Geometri con 30 e 40 anni di Iscrizione all'Albo.

“Lo scopo dell’evento – scrivono dal Consiglio Direttivo del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati Imperia - è quello di offrire un riconoscimento ai Geometri che hanno meritatamente e onorevolmente operato con irreprensibile comportamento nella professione e nell'interesse della collettività.

Dopo l'intervento di benvenuto del presidente del Collegio di Imperia Geom. Marco Filippi ed il saluto dell'Assessore ai Lavori Pubblici del comune di Sanremo Geom. Giorgio Trucco c'è stato l'apprezzato intervento del Presidente Nazionale del Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati Geom. Maurizio Savoncelli; successivamente ha avuto corso la premiazione, con attestati e medaglie di riconoscimento. Al termine sin è svolto un rinfresco a buffet per tutti i partecipanti. Un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato alla manifestazione”.

C.S.