Sanstevese all'attacco del Don Bosco Valle Intemelia. Possiamo iniziarlo così l'articolo che riguarda la compagine di Santo Stefano al Mare che deve ancora smaltire la cocente delusione di un campionato perso all'ultima giornata, causa lo stop sul campo del Pontelungo e il successo del Celle Ligure sull'urora che ha consegnato ai giallorossi la Promozione e ai ragazzi di Siciliano i playoff.
Domenica (ore 16.30) arriva il Don Bosco Valle Intemelia, squadra insidiosa da affrontare in gara secca e su questa partita non si fida neanche il Direttore Sportivo Denis Settime: "La sfida col Don Bosco Valle Intemelia sarà molto difficile, poiché la partita secca è come una finale ed è difficile prevedere come andrà: dipende molto dall'aspetto mentale".
Il DS però si sente ancora molto fiducioso nonostante cosa è accaduto solo una settimana fa: "Sono sempre fiducioso perché consapevole dei ragazzi che ho di avere nella rosa e daremo sicuramente il massimo. L'averli battuti due volte ad ora non conta nulla, bisogna azzerare tutto riprendere un cammino importante con tutte le forze".
Un pensiero del Direttore Sportivo anche sulle Squadre B ammesse dalla prossima stagione in Lega Pro, una situazione che sfavorisce un eventuale ripescaggio della Sanremese: "Penso e credo che le Squadre B siano sicuramente una crescita per i nostri giovani e il nostro calcio e questo è indubbio, ma nello stesso tempo bisogna garantire alle squadre che vengono dai dilettanti e ai rispettivi giocatori più facilità ad emergere se ci sono delle possibilità, altrimenti si rischia di formare un circolo chiuso nel quale è difficile entrare".