Tennis - 11 maggio 2018, 08:00

Tennis. Continua il sogno del sanremese Gianluca Mager in Provenza: oggi il quarto di finale contro Tomic (ore 15.30)

La racchetta del Tennis Sanremo allenato da Matteo Civarolo dopo aver eliminato Gulbis ha superato Benchetrit in tre set: ora big-match con l'australiano

Gianluca Mager, racchetta del Tennis Sanremo, protagonista in Provenza

Gianluca Mager, racchetta del Tennis Sanremo, protagonista in Provenza

CHALLENGER AIX DE PROVENCE - QUARTI DI FINALE -

ASPETTANDO... MAGER-TOMIC

Continua in Provenza il sogno del tennista sanremese Gianluca Mager. La racchetta del Tennis Sanremo e allenata da Matteo Civarolo, sta realizzando qualcosa di magico sulla terra rossa transalpina e dopo essere riuscito ad estromettere dal tabellone principale del torneo il quotato Gulbis, ieri ha eliminato in tre set il francese Benchetrit (che nel turno precedente aveva superato in due set Chardy), qualificandosi per i quarti di finale.

La partita contro la racchetta francese è stata combattuta e il sanremese l'ha spuntata al terzo set con il punteggio di 6/4 3/6 6/1, confermando il suo ottimo stato di forma, anche se Benchetrit è stato un osso duro.

Oggi pomeriggio (ore 15.30) è tutto da seguire il quarto di finale contro l'australiano Tomic, numero 243 al mondo, con una semifinale alla portata che potrebbe fare sognare Mager nel primo match in carriera contro la racchetta australiana.

 

IL TABELLONE

1 Millman vs Otte

Andreozzi vs 8 Monteiro

Serdarusic vs Ymer

Tomic vs Mager

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU