Attualità - 11 maggio 2018, 15:14

Gramegna e Persico a Milano per la finale nazionale dei giochi internazionali della ‘Bocconi-Pristem’

I primi tre finalisti per ogni categoria saranno attesi in agosto a Parigi per la finalissima. Dalla Dirigente Dott. Silvia Colombo, dagli insegnanti e dai compagni i migliori auguri.

Gramegna e Persico a Milano per la finale nazionale dei giochi internazionali della ‘Bocconi-Pristem’

L’Istituto Comprensivo Sanremo Ponente è orgoglioso di avere due suoi allievi convocati per la finale nazionale dei Giochi Internazionali della Bocconi-Pristem per la categoria C2: terza media e I superiore.

La finale, che si svolgerà domani a Milano, vedrà impegnati Beatrice Gramegna e Giacomo Persico, entrambi eccellenti  allievi del plesso Nobel che si sono classificati rispettivamente  seconda  e primo nelle semifinali del 17 marzo all’Istituto Ruffini di Arma di Taggia. Per Giacomo, ex allievo dell’Istituto, iscritto al I anno del liceo Classico G.D.Cassini, è il secondo anno consecutivo che entra tra i finalisti  per la finale Nazionale dei giochi matematici a Milano.

I primi tre finalisti per ogni categoria saranno attesi in agosto a Parigi per la finalissima. Dalla  Dirigente Dott. Silvia Colombo, dagli  insegnanti e dai compagni i migliori auguri.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU