Calcio - 11 maggio 2018, 16:10

Calcio, Serie D. Sanremese, il Direttore Salvatore Ciaramitaro non perde le speranze: "Costacurta ha espresso un suo parere, ma è prematuro parlarne ora"

Le reazioni in casa biancazzurra dopo l'annuncio delle Squadre B dalla prossima stagione in Lega Pro

L'annuncio delle Squadre B ammesse alla prossima Lega Pro non è certo una buona notizia, ma in casa Sanremese la speranza è l'ultima a morire e tutto forse non è perduto: ecco cosa ha dichiarato a rivierasport.it il Direttore Salvatore Ciaramitaro sull'argomento di questi giorni.

 

"Penso che questo è il momento delle chicchere visto che è in arrivo l'estate. Costacurta ha espresso il suo pensiero e da uomo di calcio ha detto una cosa che può essere un beneficio per i settori giovanili in futuro".

In questo momento la Federazione ha altre cose a cui pensare, tra cui eleggere il Presidente Federale. Secondo me prima eleggeranno il Presidente Federale e poi faranno le varie riforme ai campionati tra cui l'inserimento delle Squadre B in Lega Pro: al momento è un po' prematuro parlarne. E' anche intervenuto il presidente della Lega Pro dicendo che questa cosa secondo lui si farà nel 2019/2020, vedremo".

"Siamo fiduciosi come lo siamo stati durante tutta la stagione, ora rima niamo concentrati e cerchiamo di vincere i playoff".

 

Riccardo Aprosio