/ Calcio

Calcio | 07 maggio 2018, 12:21

Calcio, Prima Categoria. Sanstevese, delusione e amarezza dopo la beffa col Pontelungo. Settime: "Grazie per quello che si è fatto quest'anno, ma del Pontelungo non voglio parlare"

La squadra di Siciliano beffata per 1-2 dai savonesi: sono solo play-off. Parola al Direttore Sportivo

Denis Settime, Direttore Sportivo della Sanstevese

Denis Settime, Direttore Sportivo della Sanstevese

Il calcio a volte è crudele, a volte dà e a volte (spesso nei match decisivi) toglie. Questo è quello che è successo alla Sanstevese, prima della classe in Prima Categoria fino all'inizio dell'ultimo turno di campionato. Poi un Pontelungo già salvo è riuscito a vincere 2-1 e consegnare di fatto nelle mani del Celle Ligure il salto in Promozione: il giorno dopo questa atroce delusione e in vista del play-off di domenica in casa contro il Don Bosco Valle Intemelia è intervenuto il Direttore Sportivo Denis Settime.

 

Direttore Settime, quanta delusione c'è dopo questa incredibile beffa? "C'è tanta delusione, è innegabile ma io devo dire grazie a questi ragazzi e al mister Siciliano perché questa stagione è stato fatto qualcosa di enorme".

Si aspettava questo risultato contro il Pontelungo? "Il Pontelungo? Non ne parlo, è meglio. Voglio solo dire che il portiere o D''Ercole in ospedale e spero solamente nella sua pronta guarigione..."

Come affronterete ora i play-off visto che a livello morale noin sarete al massimo? "Mentalmente abbiamo oggi per smaltire la delusione, poi si inizia la settimana e dobbiamo dare tutto quello che abbiamo: tutto ciò deve servirci per crescere e imparare".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium