Dopo la provocatoria, dissacrante e divertentissima serata con ‘Generazione Disagio’, un altro attesissimo appuntamento di "TeaLtro", la rassegna invernale con la direzione artistica di "LIBER theatrum", è quello in programma domani.
Al Palazzo del Parco di Bordighera, ospite Gianfelice Facchetti, il figlio del mitico Giacinto, terzino e capitano dell'Inter e della Nazionale, che accompagnato dalla musica jazz dei fiati dell'Ottavo Richter Trio: un sax, una tromba e un trombone, proporrà ‘Eravamo quasi in cielo’, una storia sportiva incredibile e ai più sconosciuta, teatralmente scritta insieme allo scrittore Marco Ciriello, di cui è protagonista e regista.
La rinnovata stagione teatrale della Città delle Palme si concluderà sabato 28, quando verrà recuperato ‘Ossor Otteccupac’ (Cappuccetto rosso dalla parte del lupo) spettacolo che a Gennaio doveva aprire il cartellone teatrale di Bordighera e fu invece rimandato e messo in coda a chiudere questa prima stagione targata "LIBER theatrum" il cui successo e gradimento da parte del pubblico è andato oltre ogni auspicabile previsione. Ingresso a pagamento: intero € 12,00 - ridotti € 10,00 e 8,00.