La Cina inizia ad apprezzare anche le bellezze della Riviera. Gli obiettivi delle macchine fotografiche non solo sempre e solo per la Costa Azzurra ma, grazie alla preziosa collaborazione con Genova Liguria Film Commission, in questi giorni gli inviati di ‘Vogue China’ sono in città alla ricerca di set fotografici esclusivi.
Hanno chiesto di vedere i luoghi simbolo ed ecco che sono stati accompagnati in centro, al Casinò, sulla passeggiata Imperatrice, nella ‘Pigna’ e a Santa Tecla. Al momento non è dato sapere quale sia stata la location maggiormente gradita, ma è possibile che nelle prossime settimane si possano vedere gli obiettivi e le macchine fotografiche di ‘Vogue China’ in città.
Inutile dire che, tra tutte, l’edizione cinese di ‘Vogue’ è una delle più lette al mondo. Con un simile bacino di utenza a disposizione le foto scattate a Sanremo potranno essere viste da milioni e milioni di cinesi. La collaborazione del Comune di Sanremo con Genova Liguria Film Commission sta portando in questa settimane risultati considerevoli, dalla fiction Rai su Mia Martini alle nuove opportunità sui mercati orientali. E pare che all’orizzonte ci siano altri nuovi progetti.