E’ arrivato a termine il mandato dell’attuale CdA della Go Imperia srl, società che gestisce le attività del porto turistico. La sua scadenza infatti era stata fissata a questa primavera in concomitanza con l’approvazione di bilancio.
Il consiglio d’amministrazione composto da Roberto Balbo, presidente, Roberta Bavassano, vice presidente, e da Lucio Sardi, consigliere d'amministrazione come membro della minoranza lascerà quindi spazio al ritorno di un amministratore unico. Inoltre, insieme alla figura di amministratore, il Comune è alla ricerca anche di un revisore.
Nel 2015 Balbo era stato nominato presidente dal sindaco Capacci dopo le dimissioni di Vincenzo Costantini, nominato a sua volta amministratore unico alla nascita della società ma costretto a lasciare l’incarico per motivi di legge.
Più recente la vicenda che ha interessato i lavoratori della società, che alla scadenza del contratto di affitto d’azienda nel dicembre 2017, hanno visto in bilico i loro posti di lavoro e ottenuto una proroga.
Come specificato nell’avviso pubblico firmato dal sindaco, il termine di presentazione delle candidature, corredate di curricola, è fissato alle 12 di venerdì 27 aprile.