Ventimiglia Vallecrosia Bordighera - 13 aprile 2018, 08:30

Cambio e deposito dei tuoi pneumatici invernali: da "Il Gommayo Niko" di Bordighera consigli e soluzioni per circolare in sicurezza

Tra le novità troviamo l'imminente arrivo dell'assetto ruote di ultima generazione 2.0.

Il 15 Aprile comincerà il mese dedicato per la sostituzione degli pneumatici invernali con quelli estivi. Il cambio non è obbligatorio a meno che l'auto non monti pneumatici invernali con codice di velocità inferiore a quello indicato dalla carta di circolazione. La data ultima per il cambio concessa da specificate circolare ministeriale è il 15 Maggio. Gli automobilisti sorpresi dal 16 Maggio al 14 Ottobre alla guida di veicoli con pneumatici M+S che riportano un codice di velocità inferiore a quello indicato dalla carta di circolazione potrebbero essere sanzionati con multe dai 419 fino ai 1.682 euro, oltre al ritiro della carta di circolazione e la richiesta la revisione del mezzo. 
A Bordighera e nell'estremo ponente ligure uno tra i punti di riferimento è senz'altro "Il Gommayo", situato in via Grado 10 in una stradina adiacente il percorso principale di Corso Vittorio Emanuele. 
Presso l'attività di Bordighera troverai diverse soluzioni tra pneumatici per auto, moto, trasporto leggero (TL), fuoristrada e macchine agricole. Le marche proposte sono tutte di prime scelta e comprendono pneumatici estivi, invernali e "all season" tra cui Bridgestone, Goodyear, Michelin, Dunlop, Pirelli, Yokohama e Continental. Tra i servizi "Il Gommayo" garantisce anche il deposito inverno/estate del cambio stagione, la raddrizzatura dei cerchioni e il gonfiaggio ad azoto. inoltre effettua il montaggio di pneumatici forniti dal cliente. Tra le novità troviamo l'imminente arrivo dell'assetto ruote di ultima generazione 2.0. 

Il gommista osserva un orario di apertura molto flessibile, dalle 8.30 alle 12.00 e 14.30 19.00 Per maggiori informazioni è possibile chiamare lo 0184 252582 o mandare una mail a ilgommayo@libero.it.

Informazione Pubblicitaria