/ Politica

Politica | 06 aprile 2018, 19:03

Vallecrosia: cancello rotto e crollo dei controsoffitti alla 'A. Doria', intervento del candidato Fabio Perri

“E' veramente allucinante come i nostri amministratori continuino a non considerare la scuola nelle manutenzioni ma non solo non vengono neppure considerati coloro che all'interno della scuola segnalano tempestivamente i problemi senza che questi vengano risolti".

Vallecrosia: cancello rotto e crollo dei controsoffitti alla 'A. Doria', intervento del candidato Fabio Perri

“Molti genitori e diversi insegnanti quest'oggi mi hanno contattato per lamentare due problematiche che in questi giorni si sono presentate alle scuole ‘A. Doria’: il crollo di controsoffitti nei bagni dei ragazzi e la rottura del cancello di ingresso che pertanto rimane costantemente aperto”.

Interviene in questo modo il candidato a Sindaco, Fabio Perri, che prosegue: “E' veramente allucinante come i nostri amministratori continuino a non considerare la scuola nelle manutenzioni ma non solo non vengono neppure considerati coloro che all'interno della scuola segnalano tempestivamente i problemi senza che questi vengano risolti. Il cancello di ingresso all'istituto scolastico che dovrebbe sempre rimanere chiuso per garantire la sicurezza dei ragazzi – continua Perri - è ormai giorni che rimane aperto senza l'intervento di un amministratore di un Sindaco che possa dare le indicazioni a chi di competenza per la riparazione. Sono ormai 5 anni che lamentiamo sempre,  questo menefreghismo e questa lentezza nell'intervenire a risolvere i problemi della scuola dichiarano Perri Fabio e Russo Veronica ,  certo è che non è assolutamente accettabile pensare che i nostri figli possano nei momenti di svago addirittura ritrovarsi per la strada perché nessuno interviene. Questo per noi è inaccettabile e chiediamo pertanto che il Sindaco ed i nostri amministratori intervengano con estrema urgenza almeno a chiudere e riparare il cancello”.

“Non da meno è assurdo pensare – termina il candidato - se questi pannelli di controsoffitti caduti a terra ed ancora altri appesi pericolanti, cadessero in testa a qualche ragazzo che va ai servizi. Ecco la vera passione per la città, per la scuola, per i ragazzi e per gli operati di tutto l'istituto, è quando veramente si da priorità ed attenzione a questi interventi che danno qualità e sicurezza non solo ai ragazzi in primis ma anche ai genitori. “uesto è il mio modo di pensare, concreto e diretto”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium