Politica - 05 aprile 2018, 22:11

Bordighera: decisione del centro-destra regionale, alle Amministrative pieno sostegno a Giacomo Pallanca

Dalla riunione di oggi è anche emerso che il centro-destra si presenterà unito, con Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia, diversamente dalle precedenti consultazioni, quando ci fu anche la candidatura di Patrick Novembre che divise il voto.

Il centro-destra sostiene la candidatura a Sindaco di Giacomo Pallanca, a Bordighera. E’ questo quanto emerso dalla riunione che si è svolta nel tardo pomeriggio a Genova, in relazione alle candidature dei primi cittadini nei Comuni che andranno al voto a giugno.

Dopo le candidature del commercialista Vittorio Ingenito, che is presenterà con la lista civica ‘Bordighera Vince’, e con Gigi Giribaldi che sarà il candidato del Pd, ora quindi viene ufficializzata quella dell’attuale Sindaco, Giacomo Pallanca. Dalla riunione di oggi è anche emerso che il centro-destra si presenterà unito, con Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia, diversamente dalle precedenti consultazioni, quando ci fu anche la candidatura di Patrick Novembre che divise il voto.

Ora, per la città delle palme, si attende la decisione del Movimento 5 Stelle ed eventuali altre candidature della sinistra. 

Carlo Alessi