Prosegue senza sosta la crisi societaria dell'Argentina Arma. Dopo le dichiarazioni dei calciatori stessi a rivierasport.it, la notizia ha girato subito a livello nazionale e la situazione surreale del club rossonero è sottolineato nelle scorse ore anche da assocalciatori.it
I calciatori stanno continuando a fare il loro dovere da veri professionisti andando anche a vincere un match cruciale come quello di Montecatini, ma Fiuzzi e compagni non hanno ormai da qualche tempo a disposizione nè il materiale da gioco nè quello sanitario in caso di eventuali infortuni.
Una situazione incredibile con la dirigenza e la società stessa che continua la propria assenza verso i tesserati. Un'altra cosa che cade all'occhio è l'impianto sportivo dello stadio "Sclavi", con il terreno da gioco disastrato. Gli stessi calciatori sollecitano u intervento immediato al fine di poter ripristare questa situazione grave, ma è da tenere in serie considerazione il fatto che la squadra non giocherà da qua alla fine del campionato: vi terremo aggiornati su una vicenda senza fine.