/ Calcio

Calcio | 03 aprile 2018, 12:10

Calcio, Serie D. Domenica tappa cruciale per la Sanremese: a Finale per continuare il sogno

I biancazzurri pronti al rientro dopo la pausa pasquale e il 2-1 nrifilato alla Lavagnese. La Gradinata Nord organizza un pullman per seguire Lauria e compagni

La Sanremese domenica sarà di scena a Finale per continuare la grande corsa verso il primo posto

La Sanremese domenica sarà di scena a Finale per continuare la grande corsa verso il primo posto

Sfida cruciale per il destino della Sanremese quella di domenica pomeriggio (ore 15.00) allo stadio "Borel", dove i biancazzurri incroceranno i tacchetti contro un Finale che non è riuscito a ripetere l'entusiasmante stagione scorsa. Cosa che sta facendo in maniera ancor più perfetta l'Albissola, a pari merito in classifica con i ragazzi di Lupo e squadra in forma totale sia dal punto di vista fisico che mentale.

Carica biancazzurra - La Sanremese dovrà cercare di vincere tutte le ultime cinque tappe che dividono i matuziani da domenica prossima al 6 maggio, 15 punti a disposizione che potrebbero valere il grande salto in Serie C. Per continuare a sognare però Gagliardi e compagni domenica pomeriggio dovranno superare il duo muro del Finale, che nella scorsa stagione ha superato due volte i matuziani. La vittoria interna arrivata prima della sosta di Pasqua ha regalato il ritorno al successo dei biancazzurri, grazie ad un 2-1 tanto importante quanto decisivo in chiave primato, visto la sconfitta del Ponsacco ad Albissola. La Sanremese deve dare continuità ai propri risultati da un derby ligure che si annuncia infuocato.

Tifosi al seguito - Da segnalare che la Gradinata Nord Sanremo organizza un pullman da 55 posti per la trasferta di domenica a Finale. Partenza alle ore 13:00 davanti allo Stadio Comunale. Il prezzo del pullman è di 12 euro, mentre il biglietto della partita sarà di 10 euro. Per chi fosse interessato rivolgersi al Museo della Sanremese presso lo stadio "Comunale", tutti i giorni dalle 17:00 alle 19:00.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium