Si è disputato ieri, sui campi della Petanque Pontedassio il 1° 'Trofeo Guido Arredamenti', gara provinciale a terne miste (con obbligo di una donna per formazione) sotto egida FIB.
Al fischio di partenza 18 formazioni di cui 2 provenienti dal Comitato FIB di Genova. Da registrare, purtroppo, l'assenza di formazioni del ventimigliese. Ottima ed impeccabile la direzione di gara affidata all'Arbitro Nazionale Fabio Molinari e buona partecipazione di pubblico. Sui gradini più alti sono salite due formazioni del San Giacomo. Sotto i risultati:
1°: Saverio Amormino, Massimo Contri e Roberta Peirano (San Giacomo)
2°: Gianluca Berno, Alberto Garelli e Sara Peretto (San Giacomo)
3°: Eugenio Pario, Dario Merlo e Graziella Rocca (Pontedassio)
3°: Carlo Vassalo, Giacomo Martini ed Antonietta Guasco (Pontedassio)
Il Presidente del San Giacomo, Davide La Monica, ha così commentato: “Esprimo la mia più grande soddisfazione per le Nostre due formazioni che sono salite sui gradini più alti del solito. Mi complimento con tutti i partecipanti per la dimostrazione di lealtà sportiva e sana competizione dimostrata”.
Per gli appassionati delle piccole bocce ricordiamo che, domenica prossima, sui campi della 'Novella' si terranno le finali dei campionati di società per la Categoria A Maschile ed A Femminile dove ad aspettare gli sfidanti saranno entrambe le squadre del Circolo San Giacomo.