Ci sono mille modi per rivestire i tuoi pavimenti e tutti passano da Hydros Idrotermosanitari.
Potresti optare per delle piastrelle, magari dotate di numerose peculiarità di decorazione grazie alle differenti condizioni di cottura alle quali sono state sottoposte. Tali piastrelle possono variare:
in gres porcellanato, adatte sia per ambienti esterni che ambienti interni;
in klinker, ottime resistenze alle sollecitazioni meccaniche, al gelo e agli acidi;
in bicottura smaltate, perfette per rivestire bagni e cucine.
Potresti invece preferire un pavimento, un laminato o un parquet in legno; o magari un pavimento in gress porcellanato effetto legno. Questo particolare modello fa vivere sulla superficie ceramica i nitidi particolari della materia presente in natura: segni, graffi, nodi e venature daranno forma a plance capaci di trasformare ogni ambiente in uno spazio caloroso e autentico.
Per rivestire la tua cucina o il tuo bagno potresti optare per rivestimenti in mosaico e scegliere tra piastrelle mosaico in ceramica, in gres porcellanato, in pietra e in marmo. Se vuoi personalizzare la tua casa con effetti decorativi di impatto e personalizzati, troverai rosoni mosaico facili da posare.
Per tutte le delucidazioni tecniche puoi scoprire di più nella pagina dedicata http://www.hydrostermosanitari.com/piastrelleperpavimentierivestimentivallecrosiaventimigliaimperiacostaazzurra.php.
Per ogni altra informazione, puoi recarti da Hydros, a Vallecrosia in via Col. Aprosio 18 (al confine con Camporosso Mare) o chiamare lo 0184 293333 dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 12 e dalle 14 alle 18.30 oppure il sabato dalle 9 alle 12. Per un'anteprima generale il sito http://www.hydrostermosanitari.com/