/ Attualità

Attualità | 03 aprile 2018, 16:52

Intervista al 'patron' di Strisca la Notizia Antonio Ricci oggi su Radio Onda Ligure 101

Ha parlato a ruota libera di televisione, della sua infanzia ad Albenga, del suo rapporto con il mondo della radiofonia e di molto altro.

Intervista al 'patron' di Strisca la Notizia Antonio Ricci oggi su Radio Onda Ligure 101

Antonio Ricci è intervenuto in diretta oggi su Radio Onda Ligure 101 nel corso della puntata della trasmissione “Liguria In Onda” che vedeva come ospiti in studio Gino Rapa e Carla Migliardi dei Fieui dei Caruggi.

Ha parlato a ruota libera di televisione, della sua infanzia ad Albenga, del suo rapporto con il mondo della radiofonia e di molto altro. Ma soprattutto ha ribadito la sua appartenenza ai “Fieui dei caruggi” la storica associazione ingauna che dal 2007 organizza il premio “Fionda Di Legno” che quest’anno verrà consegnato a Michelle Hunziker e all’avvocato Giulia Bongiorno, fondatrici dell’associazione “Doppia Difesa Onlus”.

“La fionda quest’anno rende omaggio a due personaggi che sono entrambi stati mediaticamente scoperti da me – ha raccontato Ricci nel corso dell’intervista con Maurilio Giordana – con Michelle ho fatto une edizione di Paperissima quando era appena maggiorenne e l’avvocato Bongiorno l’ho scoperta durante il processo ad Andreotti quando i giudici scambiavano il suo cognome per un saluto !”.

Antonio Ricci sarà presente anche quest’anno alla cerimonia di consegna della Fionda di Legno in programma domenica 15 aprile alle 17 al Teatro Ambra di Albenga.

M.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium