Eventi - 03 aprile 2018, 09:10

Tre giorni di Pizza Mondiale al Ristorante "La Meridiana" a Ventimiglia, con l'ex campione del mondo Tiziano Scianamè

Dal 4 al 6 aprile, presso il Ristorante Pizzeria "La Meridiana", i clienti potranno assaggiare le pizze che il campione del mondo Tiziano Scianamè porterà in gara al Campionato Mondiale della Pizza.

Dal 4 al 6 aprile, presso il Ristorante Pizzeria "La Meridiana", i clienti potranno assaggiare le pizze che il campione del mondo Tiziano Scianamè porterà in gara al Campionato Mondiale della Pizza, che si terrà a Parma dal 9 all'11 aprile. Tiziano è nato e cresciuto nella ristorazione e pasticceria, infatti proviene da una famiglia di ristoratori del padovano.

Nel 1992 all'età di soli '20 anni, ha vinto il Campionato Mondiale di Pizza. Oggi all'età di '45 anni, ci riprova con i colori del Monaco dove vive e lavora come Chef e pizzaiolo al Ristorante Giudi's. Tiziano durante questi tre giorni, si esibirà al Ristorante Pizzeria La Meridiana presentando alcune pizze che verranno proposte ai mondiali.

Tra queste ci sono: la Romanesca, con guanciale pecorino e cicoria romana e la Pizza all'angus con verdurine di stagione. Se volete assaggiare una pizza da mondiale, non perdetevi assolutamente questo appuntamento e prenotate al 0184 232012.

Per ulteriori informazioni:
Ristorante Pizzeria La Meridiana
Via Dante Alighieri, 51 - 18039 Ventimiglia
Telefono: 0184 232012
Ristorante Pizzeria "La Meridiana" - Pizzeria - Ventimiglia | Facebook

Informazione pubblicitaria