/ Solidarietà

Solidarietà | 31 marzo 2018, 16:06

Con 13 Sacche di Sangue raccolte, Avis Imperia ringrazia i Donatori e i Sostenitori

Un'altra giornata della Donazione è prevista per Sabato 14 aprile dalle ore 8.30 alle ore 12.30 a Diano Marina davanti al Comune

Con 13 Sacche di Sangue raccolte, Avis Imperia ringrazia i Donatori e i Sostenitori

​​​​“Nella Giornata della Donazione organizzata da Avis Imperia, oggi 31 marzo 2018, possiamo dirci molto soddisfatti Abbiamo Raccolto 13 Sacche di Sangue di cui con 9 nuovi Donatori di Vita”. Ad informarne è Davide Binaggia che continua: “Da portavoce AVIS Imperia e da Ricevente di Trasfusioni, Ringrazio tutti i nostri Donatori di Vita, i nostri Volontari Avis Imperia, i Volontari Provinciale Avis Savona che ci assistono in questo periodo di Crescita. Ringraziamo Avis Regionale Liguria che ci dà forza e ci sostiene, Ringraziamo i nostri Autisti delle Autoemoteca, Ringraziamo  Medici ed Infermieri. Ringraziamo inoltre il Centro Commerciale La Riviera Shopville che ci  ha concesso gli spazi e tutte le persone che ci hanno sostenuto. Ringraziamo anche Sanremo News che ci dà visibilità pubblicando sempre i nostri Comunicati Stampa in favore della Donazione.

Augurando a Tutti i più Sinceri Auguri di Buona Pasqua, vi ricordiamo che saremo per un'altra giornata della Donazione Sabato 14 aprile dalle ore 8.30 alle ore 12.30 a Diano Marina davanti al Comune, Ovviamente vi aspettiamo Numerosi!! UN GRAZIE SINCERO A TUTTI!!! BUONA PASQUA!!!

Chi vuole diventare Donatore o chi Donare non può ma vuole aiutarci per la Promozione e per le raccolte potete contattarmi al numero 3933678372”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium