Indetta la gara per la gestione del complesso sportivo comunale “Emilio Biancheri” di via Diaz. Con l’approvazione della relativa documentazione è stata avviata la procedura relativa al Palazzetto dello Sport. 450mila euro è il canone annuale, corrispondente a circa 2,7 milioni per i sei anni complessivi di concessione.
Tra la documentazione vagliata il capitolo speciale di concessione, l’inventario dei beni mobili, i requisiti di ammissione e la partecipazione alla gare, la scheda criteri e sub criteri per la valutazione dell’offerta.
Vengono inoltre richiamati documenti già approvati dalla Giunta comunale lo scorso febbraio ovvero: piano tariffario contenente le tariffe massime che l’aggiudicatario della concessione non dovrà superare nella gestione dei servizi offerti agli utenti dell’impianto sportivo, nonché il piano economico finanziario di massima, che vale come linea guida per la redazione da parte dei concorrenti alla gara, dei piani economici finanziari a riprova della sostenibilità economica delle condizioni d’offerta per la partecipazione alla gara.
Responsabile Unico del Procedimento il Responsabile dei Servizi Turismo, Cultura e Sport del Comune di Bordighera, Dario Grassano.