ELEZIONI REGIONALI
 / Calcio

Calcio | 15 marzo 2018, 08:10

Calcio, Eccellenza. Imperia e Ventimiglia, è un turno di campionato importante

Nerazzurri al derby ponentino con il Pietra Ligure al "Ciccione", granata sul campo del fanalino di coda Moconesi

Giornata di campionato importante in Eccellenza per Imperia e Ventimiglia

Giornata di campionato importante in Eccellenza per Imperia e Ventimiglia

ECCELLENZA

ASPETTANDO... LA 25^GIORNATA

Sarà un fine settimana importante quello in arrivo nel campionato di Eccellenza dove ci saranno due sfide molto importanti per Imperia e Ventimiglia: i nerazzurri ospiteranno al "Ciccione" il Pietra Ligure, i granata saranno di scena sul campo del Moconesi fanalino di coda.

 

A caccia del 2° posto - L'Imperia di mister Bencardino, dopo il convincente 5-1 rifilato all'Albenga va a caccia del 2° posto in classifica (attualmente a -3) ospitando il temibile Pietra Ligure, formazione neopromossa che sta disputando un campionato all'altezza. I nerazzurri non possono più sbagliare dopo aver perso molti punti per strada e la chance di avvicinare la piazza playoff è ghiotta, visto che Daddi e compagni scenderanno poi in campo una settimana dopo per il recupero di campionato sul campo del Busalla.

Imperia-Pietra Ligure

 

Assalto granata - Il Ventimiglia di Caverzan non può sbagliare, ma le insidie saranno all'ordine del giorno in terra spezzina sul campo del Moconesi fanalino di coda. I granata sono reduci dalla sconfitta subìta in rimonta contro il Valdivara, ma la società ha fatto ricorso contro gli spezzini e potrebbe ricevere il 3-0 a tavolino (è attesa per la decisione del Giudice Sportivo nelle prossime ore). La squadra si sta dimostrando, al momento, più cinica in trasferta dove nell'ultimo match è arrivato il colpo sul campo del Molassana, ma il campionato dei frontalieri resta ancora una volta importante e con il lancio di tanti giovani, su tutti il classe 2001 Loris Peirano.

Moconesi-Ventimiglia

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium