/ Eventi

Eventi | 12 marzo 2018, 16:04

Tre serate di grande intrattenimento musicale e canoro nel weekend al Biribissi del Casinò

Tre serate di grande intrattenimento musicale e canoro firmato da Amelia e Simone, il duo sanremese noto al pubblico per essere legato ai maggiori eventi organizzati tra la Riviera Ligure e la Costa Azzurra, conosciuti in diverse formazioni tra le quali Notalibera, AnywayMusica e Eufonika pop with Swing.

Tre serate di grande intrattenimento musicale e canoro nel weekend al Biribissi del Casinò

Il weekend appena trascorso ha portato nelle bellissime sale del ristorante Biribissi del Casinò di Sanremo, un'atmosfera e una complicità che non si respiravano da tempo.

Tre serate di grande intrattenimento musicale e canoro firmato da Amelia e Simone, il duo sanremese noto al pubblico per essere legato ai maggiori eventi organizzati tra la Riviera Ligure e la Costa Azzurra, conosciuti in diverse formazioni tra le quali Notalibera, AnywayMusica e Eufonika pop with Swing. Il pubblico ha accolto con grande calore e partecipazione la coppia di artisti, instaurando da subito quel feeling che trasforma una semplice cena in una festa gioiosa da condividere tutti assieme.

"Un'aria che non si respirava da tempo": questo il commento di alcune delle coppie intervenute alle cene con soddisfazione dello staff di sala. Applausi ed apprezzamenti per la voce e l'interpretazione di Amelia Cimiotti accompagnata da assoli di sax e fisarmonica di Simone Giacon. Un duo insolito ,dinamico dal repertorio internazionale, italiano ed originali arrangiamenti tutti ballabilissimi e da cantare tutti assieme.

"Il segreto del nostro successo: la verve italiana": così dichiara il duo musicale salutando il pubblico del Casinò di Sanremo con la promessa di rivedersi prestissimo. L'evento musicale è stato curato dalla Dem'Art di Andrea De Martini.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium