Politica - 01 marzo 2018, 21:29

Iacobucci: "Difenderemo il made in Italy anche nella produzione agricola e nel cibo servito sulle nostre tavole"

Tra gli impegni sottoscritti da Iacobucci: tracciabilità dei prodotti agricoli importati in Italia, istituzione del ministero del cibo italiano, difesa dei prodotti agricoli Made in Italy, Legge quadro sulla produzione agricola, incentivare la formazione e la creazione di impresa per le aziende di produzione agricola di prodotti italiani.

Massimiliano Iacobucci, candidato alla camera dei deputati per Fratelli d’Italia firma il patto con Coldiretti alla presenza del dirigente provinciale di Coldiretti Federico Allavena. Tra gli impegni sottoscritti da Iacobucci: tracciabilità dei prodotti agricoli importati in Italia, istituzione del ministero del cibo italiano, difesa dei prodotti agricoli Made in Italy, Legge quadro sulla produzione agricola, incentivare la formazione e la creazione di impresa per le aziende di produzione agricola di prodotti italiani.

“Fratelli d’Italia – ha detto Iacobucci - è l’unico partito che si presenta alle elezioni politiche con al primo punto del proprio programma elettorale la difesa dei prodotti madre in Italy , ivi compreso ovviamente la produzione agricola e tutto il comparto agro alimentare. Dobbiamo  difendere la produzione e la somministrazione dei prodotti italiani dai campi alla tavola. Se eletto l’agricoltura e la ristorazione Liguri avranno in me un serio e convinto difensore”.

C.S.E.