/ Economia

Economia | 28 febbraio 2018, 07:30

Da Figurella Sanremo: in menopausa, ma ancora nel vostro corpo

Compiuti i 60 anni, muoversi almeno un’ora due volte alla settimana è imprescindibile e Figurella Sanremo è un elisir di giovinezza per mantenersi in forma, sane e attive.

Da Figurella Sanremo: in menopausa, ma ancora nel vostro corpo

Mantenersi giovani, adottare uno stile di vita corretto e sano, fare movimento e seguire una buona alimentazione è importante a tutte le età, ma soprattutto quando si devono combattere i segni del tempo che incalza.

Il Metodo Figurella è adatto anche alle donne che, superati i 60 anni, scelgono di mantenersi attive e vogliono farlo in tutta sicurezza. Quello che proponiamo è un Metodo naturale che si adatta al tuo fisico, alle tue capacità e ai tuoi obiettivi di benessere, non solo di dimagrimento. L’attività fisica è dolce non mette sotto stress articolazioni, cuore o muscolatura ed è adatta a problemi o esigenze mediche particolari.
Di pari passo all’attività fisica viene proposto un programma alimentare creato appositamente per la donna matura, con il supporto di dietologi e nutrizionisti. Consigli che posso essere rivolti ad una eventuale perdita di peso, ma soprattutto a fornire un regime alimentare completo e adatto al proprio fisico, all’età, allo stile di vita.

Infine, il benessere e la tonicità dei tessuti si raggiungono più velocemente grazie al bagno all’ossigeno, che accompagna ogni seduta: il trattamento naturale perfetto per mantenere i tessuti il più possibili tonici e giovani.

Per sapere se questo è il programma adatto a te, prenota l’Analisi della Figura nel centro Figurella Sanremo, telefonando allo 0184 502878, e avrai una prima consulenza completa e assolutamente gratuita da parte di una della nostra esperta assistente. In più, potrai provare il nostro metodo senza impegno.

Vuoi conoscere meglio Figurella?

Segui la pagina Facebook Figurella Sanremo o il Profilo Instagram FigurellaStyle_Sanremo

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium