Economia - 28 febbraio 2018, 11:14

Supervolantino: i maggiori risparmi a portata di mano

Tutti i volantini del mondo sul palmo della mano. E senza nemmeno un grammo di carta.

Tutti i volantini del mondo sul palmo della mano. E senza nemmeno un grammo di carta. E’ la magia di SuperVolantino, il portale web che raccoglie i volantini di tutti i supermercati, i centri commerciali e i negozi specializzati e li mette a disposizione dell’utente in modo del tutto gratuito.

“Oggi il volantino digitale sta sostituendo sempre di più quello cartaceo” spiegano da GoDigital, l’agenzia di marketing che lo ha lanciato pochi mesi fa facendone subito il leader nel settore dei siti collettori. “Il volantino digitale è più pratico e anche più ecologico di quello tradizionale: si può scaricare sullo smartphone e consultare in ogni momento, senza spreco di carta”.

Oggi praticamente ogni grande catena di negozi pubblica sul proprio sito web un volantino con cadenza settimanale o quindicinale, un vero e proprio periodico dove si trovano tutte le offerte del momento. SuperVolantino li raccoglie tutti, tenendoli costantemente aggiornati e divisi per categorie: Supermercati, Discount, Elettronica, Casa e cosmetici e Arredamento.  Il sito segnala anche le ultime novità e le offerte migliori.

Si spazia da supermercati come A&O, Tigre, Coop ed Esselunga a negozi di videogiochi come GameStop, da arredo come Flying Tiger,  Conforama, Leroy Merlin, Ikea e Mondo Convenienza, al fai da te di Brico Ok passando per i giocattoli, tessili e accessori per cucina di Risparmio Casa e Maury’s, i cosmetici di Bottega Verde,  la ferramenta di Obi, fino a discount come DPiù e Todis e l’elettronica di Unieuro, Mediaword, Euronics e Trony.

I flyer che si trovano in SuperVolantino sono validi in tutti i punti vendita della catena o del marchio. In alcuni volantini con validità limitata vengono elencati tutti i punti vendita nei quali sono valide le offerte.

Per consultare o scaricarli basta iscriversi – del tutto gratuitamente - al sito, o accedere direttamente attraverso il proprio profilo facebook. E in un momento si avrà tutto il mondo del risparmio nelle proprie mani.

io