Importante visita nel Golfo di Dianese di Massimiliano Iacobucci capolista alla camera dei deputati per Fratelli d’Italia.
Il tour organizzato da Davide Salerno coordinatore di Fratelli d’Italia del Golfo Dianese è cominciato a Diano Marina con la visita ai commercianti ambulanti del mercato e a molti piccoli imprenditori del settore del turismo e del commercio ai quali il candidato di fratelli d’Italia Iacobucci ha promesso la propria presenza costante e un impegno nei confronti della piccola e media impresa che nessun altro può sostenere come noi che ci crediamo davvero. Nel prosieguo della mattinata il candidato di Fratelli D’italia si è poi spostato nella vicina San Bartolomeo al Mare dove ha incontrato amici e amministratori del territorio con con i quali si è intrattenuto sui temi della politica nazionale e soprattutto sui problemi della nostra Liguria di Ponente.
Dice Iacobucci: “Dobbiamo fare squadra per difendere la nostra economia, i nostri balneari, i nostri agricoltori, i nostri floricoltori, i nostri commercianti, tutta la nostra economia. Io farò la mia parte con il massimo impegno cosciente di essere tra i pochi che possono rappresentare il nostro territorio”.