Massimiliano Iacobucci: “Io candidato a rappresentare il Ponente Ligure”. Ieri il capolista alla camera di Fratelli d’Italia è stato nell’estremo ponente con il Governatore Giovanni Toti ed il candidato di coalizione Giorgio Mulé a Bordighera, Ventimiglia e Dolceacqua per incontrare imprenditori, commercianti e Sindaci.
“È stato molto importante per me – ha detto Iacobucci -aver partecipato con il presidente Giovanni Toti alla visita prima al cantiere Angst di Bordighera, poi ai commercianti di Ventimiglia e in ultimo a Dolceacqua con operatori e sindaci della valle. L’unità del centrodestra è segno di coesione e voglia di vincere e la discesa in campo diretta del governatore Ligure regista delle vittorie di La Spezia, Genova e Savona è garanzia inconfutabile di compattezza. Il mio impegno ad incontrare le categorie economiche , le imprese, i lavoratori ed anche singoli cittadini è rivolto a creare con tutti un rapporto diretto per affrontare quotidianamente le questioni del nostro ponente.
“Voglio portare a Roma – termina - le nostre istanze e pretendere per la nostra terra delle risposte. Per questo motivo sto cercando di creare con tutti un rapporto diretto che faciliti il lavoro in favore della Liguria”.