Politica - 20 febbraio 2018, 18:33

Ventimiglia: iniziato l’allestimento del percorso fitness ai Giardini pubblici Tommaso Reggio, progetto realizzato con il Bilancio Partecipativo 2017

L’Amministrazione invita tutte le associazioni sportive della città di confine a partecipare all’inaugurazione, anche con l’organizzazione di attività che possano realizzarsi con il nuovo percorso fitness in fase di allestimento.

E’ in fase di allestimento il percorso fitness che sarà realizzato presso i Giardini pubblici Tommaso Reggio a Ventimiglia. Il progetto rientra all’interno del Bilancio Partecipativo 2017 e sarà inaugurato entro il 10 marzo. 

L’anno scorso le proposte vincenti, insieme al percorso fitness, sono risultate essere l'infopoint nel centro storico, le L.I.M. (Lavagna Interattiva Multimediale) per le scuole, il giardino con giochi nella frazione di Calvo e la valorizzazione, nonché riqualificazione del sentiero d’accesso al Santuario della Madonna delle virtù di San Secondo.

L’Amministrazione invita tutte le associazioni sportive della città di confine a partecipare all’inaugurazione, anche con l’organizzazione di attività che possano realizzarsi con il nuovo percorso fitness in fase di allestimento. 

Simona Della Croce