ELEZIONI REGIONALI
 / Calcio

Calcio | 16 febbraio 2018, 11:10

Calcio, Serie D. Argentina Arma, parte un trittico importante: con Ghivizzano, Albissola e San Donato Tavarnelle servono punti

Da domenica alla pausa 270 minuti di gioco cruciali per gli uomini di mister Marcello Casu

Argentina Arma a caccia della salvezza che avrebbe del miracoloso in Serie D

Argentina Arma a caccia della salvezza che avrebbe del miracoloso in Serie D

A caccia della salvezza. Più che un'imposizione può essere il titolo di un film d'avventura, dove i ragazzi dell'Argentina Arma si dovranno tuffare per centrare almeno il play-out da affrontare a maggio che potrebbe valere una clamorosa permanenza in Serie D. I punti di distacco al momento dal terzultimo posto sono un abisso, ma la squadra rossonera è pronta ad affrontare i prossimi 270 minuti di gioco che li dividono dalla pausa, contro avversari insidiosi ma che si possono superare, confermando l'ottimo momento. 

I prossimi 270 minuti di gioco cruciali - Il primo impegno per i ragazzi di mister Casu è quello cruciale di domenica pomeriggio, quando allo "Sclavi" scenderà il Ghivizzano, compagine toscana che nelle prime 24 partite ha girato a quota 30 punti e non è impossibile da battere.

Una settimana dopo l'avversario più insidioso di questo mini trittico, quando Mandelli e compagni saranno chiamati all'impresa sul campo della rivelazione Albissola, con gli uomini di Fossati in lotta per un posto nei play-off. A chiudere questo ciclo sarà la sfida interna contro il San Donato Tavarnelle, altro avversario alla portata della rinnovata squadra rossonera: l'obiettivo è quello portare più punti possibile a casa.

 

I PROSSIMI 270 MINUTI DI GIOCO ROSSONERI

Domenica 18 febbraio: Argentina Arma-Ghivizzano

Domenica 25 febbraio: Albissola-Argentina Arma

Domenica 4 marzo: Argentina Arma-San Donato Tavarnelle

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium