/ Politica

Politica | 12 febbraio 2018, 11:24

Imperia: dopo le dimissioni di Vassallo il Sindaco ha azzerato la Giunta e riassegnato le deleghe

Rimangono 4 gli Assessori. Il Sindaco mantiene: personale, affari legali e contratti, società partecipate, polizia municipale e viabilità, ambiente, porto turistico, porti, demanio e spiagge, manifestazioni.

Imperia: dopo le dimissioni di Vassallo  il Sindaco ha azzerato la Giunta e riassegnato le deleghe

Il Sindaco di Imperia Carlo Capacci ha azzerato la Giunta Comunale, ridimensionandola da cinque a quattro Assessori, a seguito della dimissioni dell'Assessore Simone Vassallo, la cui carica viene a cessare. La variazione porta dunque ad una nuova ridistribuzione delle deleghe.

Dott. Guido Abbo, Vice Sindaco, con delega ai seguenti servizi: lavori pubblici, trasporto pubblico locale, ATEM Gas, informatizzazione e innovazione tecnologica, amministrazione finanziaria e patrimonio.

Arch. Enrica Fresia: urbanistica, edilizia pubblica e privata.

Arch. Maria Teresa Parodi: commercio, industria, artigianato, pesca, agricoltura, fiere e mercati, servizi per le imprese, arredo urbano, verde pubblico, servizi demografici e statistica, URP.

Prof. Nicola Podestà: cultura, università, educazione ambientale, osservatorio meteorologico, attività e servizi educativi, servizi e politiche sociali e politiche giovanili, politiche del lavoro e comunitarie, immigrazione, pari opportunità, turismo, sport, promozione del territorio, protezione civile.

Le materie non delegate espressamente agli Assessori, rimangono per legge di competenza del Sindaco, che assume sotto la propria direzione e responsabilità: personale, affari legali e contratti, società partecipate, polizia municipale e viabilità, ambiente, porto turistico, porti, demanio e spiagge, manifestazioni.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium