/ Attualità

Attualità | 12 febbraio 2018, 15:07

Imperia: sabato "Ci divertiamo dandoti una mano", lo spettacolo benefico di cabaret, musica e danza all'Auditorium della Camera di Commercio

È stato presentato questa mattina “Ci divertiamo dandoti una mano”, organizzato da Barbara Cibelli e Enrico Luparia, protagonisti della serata benefica i cui fondi andranno in parte alla Croce Bianca di Imperia

Imperia: sabato "Ci divertiamo dandoti una mano", lo spettacolo benefico di cabaret, musica e danza all'Auditorium della Camera di Commercio

Spettacolo di cabaret, musica e danza sabato alle 21 all’Auditorium della Camera di Commercio di Imperia. È stato presentato questa mattina “Ci divertiamo dandoti una mano”, organizzato da Barbara Cibelli e Enrico Luparia, protagonisti della serata benefica i cui fondi andranno in parte alla Croce Bianca di Imperia.

Sul palco i comici Massimo De Rosa, Davide Allena, il piccolo Manuel Barrocu (dal programma Italia’s Go Talent), Marco Turano e Mauro Villata. Presenta Enrico Luparia accompagnato dalla madrina e cantante Cibelli Barbara.

La manifestazione è stata presentata dal presidente del Consiglio Comunale Diego Parodi che ha ricordato l’importanza dell’evento, sottolineando in particolar modo lo scopo benefico.


Ringrazio Enrico – ha detto Barbara Cibelli - che mi ha invitato a essere madrina di questa fantastica manifestazione che vedrà una parte dell’incasso devoluta in beneficenza”.

Ci sono tantissimi ospiti che arrivano dalle trasmissioni più belle della televisione – ha detto Enrico Luparia - ci saranno Davide Allena, Mauro Villata, Massimo De Rosa, il piccolo Manuel Barrocu, che fa le imitazioni delle sirene, e ha partecipato a Italia’s Got Talent e Marco Turano. Sarà una serata in cui ci sarà tanto da ridere, ma anche da riflettere, con musica, cabaret, ma non solo, perché ci sarà anche il corpo di ballo”.

Il coreografo della serata sarà Simone Stella, della crew di hip pop “Fresh & Clean” della palestra Creativa. “Cerchiamo di contribuire a questa manifestazione – ha detto Simone – che ha artisti chiaramente notevoli. Sono molto contento di partecipare, perché credo che l’arte vada promossa, soprattutto quando è anche atto di bene come in questo caso. Spero che la nostra performance piaccia e che sia di gradimento per il nostro pubblico”.

Ci tengo a ringraziare in modo particolare Enrico e Barbara – ha detto il presidente della Croce Bianca Roberto Trincheri - per questa iniziativa e per lo scopo benefico. Ringrazio anche l’amministrazione comunale che ha patrocinato l’evento, come ringrazio i Vigili del Fuoco di Imperia che si sono messi a disposizione gratuitamente per la sicurezza della serata all’Auditorium, e ovviamente aspetto tutti sperando di vedere la sala bella piena”.

L’ingresso della serata sarà di 10 euro. La fotografa della manifestazione sarà Elisa Giordanengo. Le fotografie saranno successivamente vendute e il ricavato andrà in beneficenza.   

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium