Festival di Sanremo - 06 febbraio 2018, 10:50

#Sanremo2018: Fiorello è arrivato in città. Lo showman è pronto a scaldare la prima serata

Lo showman è arrivato nella città dei fiori ieri sera, come raccontano gli scatti catturati da Tonino Bonomo al momento del suo arrivo all’hotel Royal

Fiorello all'arrivo a Sanremo (Foto Tonino Bonomo)

Fiorello è a Sanremo. Lo showman è arrivato nella città dei fiori ieri sera, come raccontano gli scatti catturati da Tonino Bonomo al momento del suo arrivo all’hotel Royal. Il mattatore della radio e della tv, è atteso questa sera come ospite, insieme a Laura Pausini la cui partecipazione è ancora in forse a causa di una laringite e a Gianni Morandi che porterà sul palco il primo tributo al pianista Luis Bacalov.

C’è grande attesa per la performance che vedrà protagonista il conduttore tv e speaker radiofonico di nuovo sul palco dell’Ariston. Fiorello è pronto a scaldare la serata di apertura del Festival targato Claudio Baglioni. I due artisti hanno chiacchierato ieri sera nel corso della diretta de “Il Rosario della Sera” in onda su Radio Deejay. Un clima di amicizia e battute sull’orario di arrivo di Fiorello al Festival (l’hashtag #escimisubito), la diretta ha confermato lo spirito di questa 68ma edizione della kermesse.

Intanto Fiorello ha postato su Twitter un’immagine del red carpet di ieri sera, scherzando ironicamente “Sanremo! Tranquillo Rosario non c’è nessuno. Non resta che aspettare di vederlo sul palco dell’Ariston.

Silvia Iuliano