Festival di Sanremo - 05 febbraio 2018, 13:09

Festival di Sanremo 2018: Michelle Hunziker è carica per il suo ritorno all’Ariston “11 anni fa con Baudo è stato bello, era tutto spontaneo ma faceva paura” (Foto)

Pierfrancesco Favino: “Da lunedì prossimo avrò nostalgia, mi mancherà il Festival”

Grandi emozioni quest’oggi in conferenza stampa anche per Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, co-conduttori del Festival di Sanremo insieme al direttore artistico Claudio Baglioni.

“Temo questo palco, non sono così spavalda – ha esordito Michelle Hunziker nella sala Roof dell’Ariston – questo palco è magico e quando arrivi a ridosso dell’esordio ti arriva addosso il senso di responsabilità. Ho fatto questa esperienza 11 anni fa con Pippo Baudo, era tutto molto spontaneo ma faceva più paura. Questa volta sono felicissima perché abbiamo provato tanto. È un grande lusso. Ci saranno momenti di spettacolo inaspettati, non possiamo dire niente ma io stessa mi sono stupita. In bocca al lupo a tutti, anche alla sala stampa”.

Grande emozioni anche per l’attore Pierfrancesco Favino: “Penso che avrò già nostalgia da quando lunedì prossimo mi mancherà, come quelli degli spot delle crociere. È un’esperienza elettrizzante, anche questa da ‘Nazioni Unite’ della sala stampa. Grazie a Claudio e Michelle e a tutti i tecnici che lavorano dietro le quinte. Per me è tutto nuovo. mi sto molto divertendo, stare sul palco è la mia vita. Penso di essere un uomo che fa spettacolo e sono molto contento”. 

Pietro Zampedroni