Eventi - 04 febbraio 2018, 19:35

#Festival2018: inaugurato questo pomeriggio lo stand del Casinò allestito a 'Casa Sanremo'

Alla presenza del Sindaco, Alberto Biancheri, hanno tagliato il nastro, il componente del Cda Olmo Romeo ed il Direttore Generale, Giancarlo Prestinoni.

Inaugurato al Palafiori lo stand “Casinò di Sanremo” che rimarrà sino a domenica 11 febbraio. Splendide  e sorridenti  “ragazze immagine” accoglieranno i visitatori per consegnare loro brochure informative e  merchandising, buoni promozionali ed eventuali gadgets. 

Abbiamo creato un angolo di Casinò nel cuore della città per essere ancor più vicini alle tante persone che visiteranno Sanremo in questa settimana, così determinante dal punto di vista turistico - sottolinea il Consigliere Olmo Romeo, Vicepresidente di Federgioco -. Si tratta di uno stand  centralissimo, invitante per i suoi colori, in cui eleganti hostess potranno avvicinare moltissime persone. E’, infatti,  collocato in uno spazio di grande passaggio. Riteniamo sia un’azione fortemente promozionale,  su cui crediamo molto. Il Casinò deve essere sempre più aperto alla città e andare incontro ai suoi visitatori. Il Festival è una vetrina di potenza mediatica senza paragoni, un palcoscenico in cui il Casinò si è ben riposizionato sotto tutti gli aspetti. Grande visibilità mediatica ma anche forte presenza sulla città e nei luoghi turistici più importanti. Ringrazio la forte sinergia con il Comune che ci ha permesso di costituire anche questo “Welcome Point".

Lo stand è stato collocato sotto il portico del palafiori . Sarà operativo con le Hostess da domani a domenica 11, dalle 10.30 alle 19.30. Alla presenza del Sindaco, Alberto Biancheri, hanno tagliato il nastro, il componente del Cda Olmo Romeo ed il Direttore Generale, Giancarlo Prestinoni.

(Le foto sono di Tonino Bonomo)

Redazione