/ Attualità

Attualità | 31 gennaio 2018, 19:13

Ventimiglia: bando per una tabaccheria in via Tenda, fra i destinatari profughi, invalidi, orfani e vedove di guerra

Il locale in cui potrà sorgere la nuova tabaccheria dovrà essere nella zona di via Tenda fra il civico 22 e il 501. Tra le categorie indicate quella dei profughi avrà la priorità su quella di invalidi, orfani e vedove di guerra, nonché invalidi del lavoro.

Ventimiglia: bando per una tabaccheria in via Tenda, fra i destinatari profughi, invalidi, orfani e vedove di guerra

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha indetto un concorso per l’assegnazione di una tabaccheria in via Tenda a Ventimiglia. Destinatari del bando profughi, già intestatari di rivendita di generi di monopolio nel territorio di provenienza; invalidi, orfani e vedove di guerra; decorati al valor militare, mutilati e invalidi del lavoro. 

Il locale in cui potrà sorgere la nuova tabaccheria dovrà essere nella zona di via Tenda fra il civico 22 e il 501. Tra le categorie indicate quella dei profughi avrà la priorità su quella di invalidi, orfani e vedove di guerra, nonché invalidi del lavoro. 

Per partecipare al concorso occorre far pervenire entro l’8 marzo 2018 la domanda presso l’Ufficio Monopoli per la Liguria - Sede di Genova. Il vincitore verrà nominato gerente provvisorio della nuova rivendita e dovrà sottostare ad un periodo di esperimento di un triennio, trascorso il quale ed a seconda dei risultati conseguiti, la rivendita potrà essere definitivamente istituita. 

A questo link il bando completo.

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium