/ Eventi

Eventi | 28 gennaio 2018, 15:25

Mercoledì 7 febbraio il Glam Galà di Sanremonews firmato Caffè Gioia, Nito e Acquesi

In compagnia di cantanti ed artisti il nostro gruppo editoriale festeggia il Festival di Sanremo e presenta agli stakeholders i piani di sviluppo del 2018

Immagine del Glam Galà dello scorso anno

Immagine del Glam Galà dello scorso anno

Torna per la 4^ volta il Glam Galà di Sanremonews, appuntamento voluto dal nostro gruppo editoriale per festeggiare il Festival di Sanremo con cantanti ed artisti e presentare agli stakeholders i piani di sviluppo del 2018.

La location è sempre quella di Villa Noseda, che si trova di fronte al Casinò di Sanremo e che ospita l’elegante e prestigioso ristorante Glam, location scelta come base per tutta la settimana da Red Canzian dei Pooh, Diodato e Le Vibrazioni.

Come tradizione ci sarà un menù gourmet preparato dallo chef Matteo Riccitelli accompagnato con i vini dell’Azienda Ca de Mandorli e Acquesi di Acqui Terme (AL), confermandosi come partner importante del Galà. La cena terminerà con la degustazione del Caffè Gioia di Salerno, nuovo partner della serata. Caffè Gioia è il marchio storico della nota azienda campana ed è identificativo di una vasta gamma di prodotti, che comprende il caffè in grani, della linea Bar, con ben otto miscele diverse.

Durante l'evento non mancheranno le sorprese, con la presenza di artisti e cantanti, le caricature in diretta di Tiziano Riverso e la presentazione esclusiva per l'Italia di Nes, scooter elettrico della Nito, creatrice di veicoli elettrici di design a due ruote, ideali per coprire le piccole e medie distanze della vita di ogni giorno, ora partner del Gruppo Torinese Albeacars. Insieme per  fornire prodotti e servizi che permettano ai clienti di godere a pieno i propri viaggi in completa serenità, con mezzi di trasporto sicuri, confortevoli e la continua assistenza di personale professionale e competente.

L’appuntamento è fissato per mercoledì 7 febbraio a partire dalle 20,30.

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium