Il conto alla rovescia sta per terminare. Mancano pochi giorni all’inaugurazione di ‘Casa Sanremo’, il contenitore di eventi al Palafiori che, da 11 anni, accompagna la settimana del Festival in città.
Il ‘Gruppo Eventi’, organizzatore di ‘Casa Sanremo’, ha avuto qualche giorno fa la notizia della concessione degli spazi al Palafiori per altri tre anni. Una continuità che non potrà che fare bene al mondo di ‘Casa Sanremo’. Sarà al Palafiori fino al 2020.
Ma cosa si deve aspettare il pubblico di ‘Casa Sanremo’? “Quest’anno aggiungiamo un’area luxury che sarà un punto attivo per diverse attività con Radio Montecarlo – ha dichiarato ai nostri microfoni Vincenzo Russolillo, patron di ‘Gruppo Eventi’ – ‘Casa Sanremo’ vivrà sempre con arte, spettacolo e tante attività. Proporremo una serie di showcase, la metà degli artisti in gara al Festival si esibirà da noi”.
E, ovviamente, Vincenzo Russolillo non può che essere soddisfatto per la concessione fino al 2020: “Ci fa stare più tranquilli rispetto al passato, quando ci sono stati problemi per l’attesa complicata dalle gare e una mancata preparazione nei tempi giusti. Ora la concessione di permette di stare più tranquilli e di programmare al meglio anche insieme ai nostri partner”.
Infine un invito per il pubblico di ‘Casa Sanremo’: “Vi aspettiamo domenica 4 febbraio alle 17.30. È sempre un piacere avere la città presente, è un momento di festa. ‘Casa Sanremo’ penso sia un pezzo importante della kermesse, non è più un evento collaterale ma è parte integrante del Festival”.