Eventi - 18 gennaio 2018, 09:52

Diano Marina: fino a domenica prossima serie di appuntamenti per la Festa Patronale di Sant'Antonio Abate

Domenica la Festa di Sant’Antonio Abate: alle 7, 9 e 10 (anche davanti al porto turistico) le Sante Messe, seguite alle 11 dalla Messa solenne, officiata dal Vescovo Borghetti ed animata dalla corale ‘Don Angelo Bianco’.

Serie di appuntamenti nel prossimo fine settimana per la Festa Patronale di Sant’Antonio Abate a Diano Marina. Tutte le mattine, alle 7 sono previste le Lodi del mattino e la Santa Messa mentre, alle 17.30 sarà la volta dei Vespri, fino a sabato prossimo.

Sabato alle 18, dopo i Vespri, la Messa con i battezzati dell’anno e, alle 20.30 l’incontro conviviale, previsto alla sala ‘Don Piana’, con la proiezione del video annuale.

Domenica la Festa di Sant’Antonio Abate: alle 7, 9 e 10 (anche davanti al porto turistico) le Sante Messe, seguite alle 11 dalla Messa solenne, officiata dal Vescovo Borghetti ed animata dalla corale ‘Don Angelo Bianco’. Alle 16 i Vespri pontificali e la processione per le vie della città con l’effige del Santo e la presenza della banda ‘Città di Diano Marina’, oltre alle alle associazioni laiche e religiose e le confraternite.